Neymar fa infuriare i media brasiliani: ecco cosa è successo

L’infortunio di Neymar è diventato un vero e proprio caso di Stato in Brasile. Il campione del Psg ha infatti saltato la gara di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 contro l’Argentina per un problema agli adduttori. In realtà, dietro a questo problemino muscolare, si celerebbe un retroscena che ha mandato su tutte le furie i media brasiliani. Il calciatore ha i riflettori puntati non solo per le prodezze in campo ma anche per quanto succede lontano dal rettangolo di gioco. 

Neymar, il retroscena dietro l’infortunio

Stavolta, però, O Ney se l’è un po’ cercata. Il calciatore, infatti, è stato paparazzato mentre ballava in una discoteca di San Paolo con tanto di turbante in testa. Il lunedì, poi, è rientrato alla base e ha annunciato il fastidio all’adduttore. Un fatto che ha mandato su tutte le furie i media locali, in particolar modo Neto, il presentato del programma tv Os donos da bola, che ha commentato: “Ha problemi all’adduttore? Poteva comunque giocare. Con dolori muscolari si gioca. Con problemi al metatarso anche”. Il Brasile, in realtà, era già qualificato, pertanto il match contro l’Argentina valeva poco se non a livello di prestigio. Secondo Neto, infatti, Neymar avrebbe cercato in tutti i modi di non scendere in campo per la gara contro l’Albiceleste: “Neymar ha avuto un giorno libero dopo la partita contro la Colombia, in cui poteva essere espulso. Ha insultato l’arbitro, ha litigato con Cuadrado e con chiunque altro. Ha preso solo il giallo ma voleva l’espulsione e possiamo anche capire perchè. Neymar ha diritto al giorno libero, ma martedì giochi contro l’Argentina e dopo il weekend dici che hai un dolore all’adduttore? La prima cosa che devi fare alla fine di una partita è metterti il ghiaccio, lui che fa, va tutta la notte al bar delle stelle. E questo giocatore rappresenta il Brasile? Il fatto che dopo la partita abbia ballato con in testa un sombrero è impressionante, nessuno con un dolore all’adduttore riuscirebbe a ballare così”

Neymar giocherà in Qatar il suo ultimo mondiale

Guarda il video

Neymar giocherà in Qatar il suo ultimo mondiale

Precedente "Il Manchester United scarica Pogba: niente rinnovo" Successivo Lazio-Juve, non solo Pedro in attacco: le possibili alternative