Neymar e Yerry Mina, la lite in campo finisce con un… "bacio"

Dopo nove vittorie consecutive il Brasile rallenta e pareggia 0-0 contro la Colombia. Il match, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar, ha visto però in ritorno in campo di Neymar, squalificato nella partita contro il Venezuela. La stella del Psg è stato uno dei protagonisti della gara e il duello con Yerry Mina ha appassionato i tifosi sugli spalti del Roberto Melendez di Barranquilla. Le premesse per lo scontro c’erano tutte fin dall’inizio: all’ingresso in campo, lo stadio ha accolto O Ney tra i fischi e ogni sua caduta a terra è stata accompagnata dal coro di “pagliaccio, pagliaccio”. Gli animi si sono ben presto scaldati, fino a che lo scontro tra il brasiliano e il colombiano non è sembrato inevitabile. 

Neymar non basta, Colombia-Brasile 0-0

Guarda il video

Neymar non basta, Colombia-Brasile 0-0

Neymar, siparietto provatorio con Yerry Mina

Il difensore dell’Everton ha marcato stretto l’ex Barcellona, che ha mostrato evidenti segni di nervosismo. La tensione è esplosa al 57′ quando, dopo un pesante contrasto, entrambi i giocatori finiscono a terra. A quel punto, Mina si alza e si avvicina a O Ney, quasi a volergli chiedere spiegazioni. Ma l’attaccante del Psg non si mostra ben predisposto alle chiacchere, tanto che affronta l’avversario a muso duro e finisce per mimare il gesto di un bacio in maniera provocatoria. A questo punto i due vengono divisi e entrambi rimediano un giallo da parte dell’arbitro argentino Patricio Loustau. L’immagine del bacio ha ben presto fatto il giro del web, scatenando i tifosi. “Bromace tra Neymar e Yerry Mina”, “Sento che questi due diventeranno ottimi amici…”, sono solo alcuni dei commenti. E se il brasiliano ha lasciato lo stadio nervosissimo e a testa bassa, la resa dei conti con l’eterno rivale sembra soltanto rimandata.

Neymar giocherà in Qatar il suo ultimo mondiale

Guarda il video

Neymar giocherà in Qatar il suo ultimo mondiale

Precedente Milan, Messias si ferma ancora: lesione al retto femorale Successivo Risultati qualificazioni Mondiali 2022, classifiche/ Diretta gol live oggi 11 ottobre