Neymar e Messi come Kvaratskhelia: c’è un dato che ha sorpreso l’Europa

Khvicha Kvaratskhelia e i suoi fratelli. L’attaccante del Napoli condivide un particolare primato dopo diciotto giornate di campionato: dei top cinque tornei europei, infatti, il georgiano è uno dei tre giocatori che ha già raccolto almeno sette gol e altrettanti assist. Bottino incrementato dopo la bellissima prova contro la Juventus condita da una rete e da due suggerimenti vincenti. Chi sono gli altri due giocatori a vantare questo traguardo in cifre? Neymar e Messi. Conferma ulteriore delle qualità di Kvara e della sua capacità di essere decisivo.

Napoli, Kvaratskhelia show contro la Juve

Il numero 77 del Napoli ha segnato la rete del 2-0, il suo gol numero sette in campionato, e poi ha propiziato le reti di Rrahmani e la seconda di Osimhen. Ma oltre ai gol e agli assist, il georgiano è risultato decisivo per il Napoli coi tanti rigori che s’è procurato o i gialli che ha costretto a far spendere agli avversari. Kvara come Messi e Neymar, dunque, che insieme, col Psg, sono decisivi segnando meno di Mbappé che, però, ha all’attivo solo due assist. Genio e generosità: Kvara c’è.

Il Napoli asfalta la Juventus: tifosi scatenati con le ironie sui social

Guarda la gallery

Il Napoli asfalta la Juventus: tifosi scatenati con le ironie sui social

Precedente Boniek a valanga contro la Juve: le sue parole sono forti Successivo Calciomercato Juventus: arriva il nuovo centrale, ha incantato al Mondiale