Newcastle, in finale di Coppa di Lega toccherà a Karius: i tifosi temono il peggio

TORINO – Un’altra finale all’orizzonte. E inevitabilmente i pensieri vanno al 26 maggio 2018, a quel giorno che ha cambiato la carriera calcistica di Loris Karius. Le due papere commesse a Kiev, quando difendeva la porta del Liverpool nell’epilogo della Champions League, regalarono di fatto al Real Madrid quel trofeo e spinsero i Reds a muoversi con forza sul mercato per acquistare un portiere, che venne individuato in Alisson Becker. Adesso il portiere tedesco (che non gioca una partita ufficiale dal febbraio 2021) avrà però un’altra occasione, nella finale di Carabao Cup a Wembley in programma domenica prossima con il Manchester United.

Diletta e Karius, Capodanno al bacio tra foto e risate

Guarda la gallery

Diletta e Karius, Capodanno al bacio tra foto e risate

Karius di nuovo titolare in finale

Dopo che il titolare Nick Pope è stato espulso proprio nel match contro il Liverpool, toccherà al fidanzato di Diletta Leotta, dunque, difendere la porta del Newcastle. E i tifosi Magpies, ovviamente, hanno iniziato a preoccuparsi ricordato quell’indimentabile precedente. “Karius sarà il portiere del Newcastle per la finale, sto piangendo”, ha scritto un utente su Twitter. Un altro ha ironizzato: “Karius ha un buon bilancio nelle finali di coppa, giusto?”. Un altro ancora è stato anche più drastico: “Karius amico. Ho le palpitazioni cardiache”. Adesso la palla passa nei guanti di Karius.

Precedente Salernitana-Lazio diretta: ora LIVE la partita di oggi Successivo LIVE Alle 15 Fiorentina-Empoli: Italiano punta su Jovic, Zanetti con Caputo