New entry, cimeli e biglietti: weekend di premi in Nba

Dalla partnership con i Portland Trail Blazers all’iniziativa degli Charlotte Hornets, è stato un fine settimana ricchissimo nei programmi di riconoscimento per i tifosi “affiliati” al progetto fan token

Non se ne parla spesso, ma anche la Nba è terra di conquiste per i programmi di riconoscimenti per i tifosi. Il lungo fine settimana del basket statunitense, infatti, ha visto gli appassionati americani della palla a spicchi protagonisti di molte iniziative coordinate dalle franchigie in sinergia con la piattaforma di fan token per lo sport, Socios. Ne prendiamo in prestito due a titolo esemplificativo

Benvenuti a Portland

—  

La prima novità arriva dall’Oregon, perché verso la fine della scorsa settimana anche i Trail Blazers si sono aggiunti alle altre 27 franchigie della Nba: una scelta che va nella direzione di coccolare i tifosi di Portland nonostante un momento di flessione sportiva sul parquet, condizionata dall’infortunio del leader tecnico Damian Lillard. Per festeggiare l’accordo è stata indetta un’estrazione esclusiva: i fortunati vincitori avranno ciascuno due biglietti per il match contro i New Orleans Pelicans di fine marzo, una canotta con il proprio nome e un’esperienza personalizzata nel giorno della partita.

Go Hornets

—  

L’altra iniziativa che merita una segnalazione arriva dal Carolina del Nord, con la ricca pentolaccia per i tifosi di Charlotte. Gli appassionati interessati alla possibilità sono stati ieri chiamati a indovinare l’autore dei primi punti degli Hornets nel match interno contro i Detroit Pistons: candidati Terry Rozier, Pj Washington, Miles Birdges e LaMelo Ball. Non solo, sarebbe stato necessario anche indovinare il “come” segnalandolo in un post di risposta all’annuncio del concorso. In palio due biglietti per Charlotte-Atlanta del 16 marzo, un cimelio autografato e un’esperienza Vip.

Precedente Lucescu: "Così siamo fuggiti dall'inferno di Kiev. Ora lavoriamo per la pace" Successivo Primavera Cagliari, Agostini: "Spal ostica. Grande prova di carattere"

Lascia un commento