Neville stronca Ronaldo: “Senza di lui…”

MANCHESTER (Inghilterra) – Le polemiche su Cristiano Ronaldo non si placano, e la seconda avventura del portoghese con la maglia dei Red Devils sembra essere arrivata ai titoli di coda. L’ex talento della Juve anche nell’ultima settimana è stato al centro di una bufera mediatica, con il tecnico Ten Hag che lo ha accusato di essersi rifiutato di entrare in campo.

L’ex capitano a gamba tesa

Tra i tanti addetti ai lavori che hanno criticato l’atteggiamento del calciatore lusitano c’è anche l’ex capitano del Manchester United Gary Neville. “Molti tifosi del Manchester United non metterebbero Cristiano nella loro formazione titolare – ha dichiarato l’ex capitano – la squadra sta meglio senza di lui: segna più gol e ottiene più punti. Bisogna mettere fine a quanto accaduto dopo il Tottenham, bisogna mettere un punto: ritengo sia necessaria una tregua fino al Mondiale e poi basta. E’ una storia che deve finire!”.


Precedente Inter all'ultimo respiro: già 4 punti conquistati nei recuperi Successivo Diretta/ Pisa Modena streaming video tv: reazione toscana (Serie B)