“Nessuno credeva in noi”: il trascinante discorso di Ibra. E poi lancia il tavolo…

Lo svedese ha preso la parola da leader davanti ai compagni dopo lo scudetto di Reggio Emilia: “Sono molto orgoglioso di tutti voi. Non è stato facile, ma abbiamo lottato come un gruppo. All’inizio nessuno ha creduto in noi e invece con queste parole siamo diventati più forti”

Sul campo avrebbe voluto dare di più, ma nello spogliatoio Zlatan Ibrahimovic è sempre Ibra. E lo testimonia il video del suo discorso nello spogliatoio di Reggio Emilia durante i festeggiamenti dello scudetti finiti… facendo saltare il tavolo che aveva di fronte a lui, personalissimo punto esclamativo del ragionamento: “Sono molto orgoglioso di tutti voi. Adesso, però, fatemi un favore: festeggiate come campioni perché Milano non è Milan, Italia è Milan!”.

il discorso

—  

“Tranquilli non smetto, non è un annuncio…” era stato l’inizio del discorso accompagnato da una risata. “Quando abbiamo iniziato il primo giorno, quando sono arrivato io, poi dopo sono arrivati altri, non tanti hanno creduto in noi. Però, quando abbiamo capito di dover fare sacrificio, soffrire, credere e lavorare… quando questo momento è entrato siamo diventati un gruppo e con un gruppo è possibile fare queste cose che abbiamo fatto”.

Prosegue Ibra: “Oggi siamo campioni d’Italia. Voglio ringraziare tutti i giocatori prima. Vogliamo – e adesso parlo a nome di tutti – anche ringraziare Paolo, Ricky e Ivan. Non è stato facile, ma abbiamo lottato come un gruppo. All’inizio nessuno ha creduto in noi e invece con queste parole siamo diventati più forti”. E poi il gran finale, col tavolo che vola per aria. E la festa esplode.

Gazzetta ha lanciato la sua prima collezione NFT dedicata ai Campioni d’Italia. Un ricordo immutabile nel tempo e un omaggio alla passione dei tifosi. Gli NFT dei Campioni d’Italia permetteranno di entrare nell’esclusiva community NFT di Gazzetta con vantaggi ed esperienze uniche nel mondo dello sport. La collezione è disponibile su Stargraph: https://nft.stargraph.it/brand/gazzetta-dello-sport

Precedente L'Inter alza l'offerta per Perisic: 5 milioni più bonus. Ora la palla passa al croato Successivo BMW, investimenti per ridurre dipendenza gas russo/ "Embargo distruggerebbe settore"