Neres shock, rapina dopo Napoli-Parma: pistola puntata, rubato l’orologio

NAPOLI – Dalla gioia del successo ottenuto in extremis, alla paura per una rapina subita nei pressi dello stadio. Bruttissima avventura per il talento del Napoli David Neres e sua moglie Kira Winona: il van a bordo del quale viaggiavano è stato preso di mira da due malviventi a bordo di una moto non lontano dallo stadio Maradona: i delinquenti si sono avvicinati, hanno rotto i finestrini con il calcio di una pistola e hanno rapinato la coppia puntando l’arma addosso a due coniugi. A Neres è stato sottratto un prezioso orologio di lusso di ingente valore.

Neres, il post della moglie sulla rapina

Dopo la disavventura, i due sono stati accompagnati in hotel. Poco dopo, la moglie di David ha pubblicato un post su Instagram scusandosi con i tifosi che hanno atteso invano il marito per una foto o un autografo. La consorte del giocatore brasiliano ha postato la foto dell’auto danneggiata spiegandone i motivi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Gilardino: "Miretti a parte, quando torna. Con tutti a disposizione..." Successivo Lukaku già si è preso il Napoli: "Sono abituato a segnare all'esordio..."

Lascia un commento