Nel Monday night di Premier quote ok per l’Arsenal

L’ottava giornata di Premier League si chiude con il Monday night Arsenal-Crystal Palace. Una gara interessante da un punto di vista statistico, evidenziare qualche dato a tale proposito può essere utile nell’ottica di arrivare con maggiore consapevolezza all’elaborazione di un pronostico.

Scegli il pronostico per te più conveniente sulle partite di Premier League!

Arsenal favorito nel derby di Londra

I Gunners prima della sosta avevano ottenuto 3 vittorie e un pareggio, spazzando via le nubi di un inizio stagione caratterizzato da 3 ko senza gol all’attivo. Il Crystal Palace in sette giornate di campionato ha vinto solo col Tottenham (3-0), poca cosa insomma. Se di “primato” si può parlare, Zaha e compagni si distinguono per il fatto di non aver ancora mai fatto registrare il segno “2” al 90’. Ovvero, non hanno mai perso in casa e non hanno ancora vinto fuori.

Dal canto suo l’Arsenal, abbonato al No Goal, fin qui non ha ancora mai segnato due reti esatte al triplice fischio. Per chi ritiene che questo “ritardo” possa azzerarsi, la spunta da mettere è sull’opzione “Multigol Casa 2-4”. Un’alternativa al segno “1” dell’Arsenal, fortemente “raccomandato” dai bookie.

Precedente Diretta Parma-Monza alle 16.15, probabili formazioni. Dove vederla in tv Successivo Leicester, contatti per il rinnovo di Tielemans. Accordo non ancora trovato