Nedved sul rinnovo di Dybala: “La trattativa prosegue, siamo fiduciosi”

La Juventus contro il Napoli nella partita valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. I bianconeri arrivano al Maradona in emergenza, visti i tanti assenti per infortunio e a causa delle convocazioni in Nazionale. Scelte obbligate quindi per Allegri, che ha comunque predicato in conferenza stampa calma e la voglia di disputare una grande partita, senza cercare alibi.

Il dirigente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN: “Impressioni dal riscaldamento? Partita tosta e vogliamo fare una partita da Juve. Vogliamo giocare con il cuore e abbiamo voluto dare una dimostrazione di vicinanza alla squadra qui con tutta la società. Crescita giovani? Dovrei dire più giovani perché per me ci sono tanti nomi. Abbiamo una squadra nuova più che giovane. Crediamo nella squadra e crediamo che i giovani sono e saranno il futuro di questo club.

Rinnovo Dybala? Stiamo proseguendo nella trattativa, in alcune fasi della trattativa sono stato presente. La trattativa la stanno seguendo Arrivabene e Cherubini e siamo molto fiduciosi. Se De Sciglio può essere una risorsa per la Juve? Considero De Sciglio un grandissimo difensore, lui gioca tecnicamente molto pulito e ce ne sono pochissimi così in circolazione. Si ritaglierà uno spazio importante in questa squadra”. Ma attenzione perché, dopo la brutta sconfitta di Napoli, arrivano nuove pesantissime novità: Allegri dice basta, può essere addio immediato! <<<

Precedente Roma, Mancini: “Stiamo tenendo bene, ma il Sassuolo fa grande calcio” Successivo Gotti: "Atteggiamento ok ma troppi errori insoliti. La panchina ci ha salvato"

Lascia un commento