Nedved: “Ronaldo in gol non mi sorprende. Dybala? Juve fiduciosa”

NAPOLI – “È una partita tosta sicuramente. Noi vogliamo fare una partita da Juve, chiederemo ai giocatori di giocare con il cuore e dimostrare che sono da Juve. Perciò c’è la dimostrazione di vicinanza della società alla squadra, è un momento particolare, siamo solamente alla terza giornata, ma vogliamo fare bene“. Intervenuto ai microfoni di Dazn poco prima del calcio d’inizio di Napoli-Juventus, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha commentato anche il gol all’esordio di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United: “Non mi sorprende“. Quindi, sul rinnovo di Dybala: “Stiamo proseguendo nella trattativa. In alcune fasi della trattativa io sono stato presente, ora la stanno portando avanti Arrivabene e Cherubini. Siamo molto fiduciosi, speriamo che la firma arrivi presto“.

Nedved: “De Sciglio è un grandissimo difensore”

Da quale giovane mi aspetto il salto di qualità? Posso dirne più di uno, ci sono tanti nomi. Noi abbiamo una squadra nuova, non solo giovane. Cerchiamo di fare un mix di calciatori esperti, come Chiellini, Bonucci ed altri, e calciatori che abbiamo inserito ora che saranno il presente e il futuro del club. Questa squadra ha tantissima prospettiva, noi abbiamo tanta fiducia. Fiducia in De Sciglio? Assolutamente sì. Lo considero un grandissimo difensore. È stato fermato da tanti infortuni, ma gioca tecnicamente in maniera così pulita che ce ne sono pochi come lui. Quest’anno è partito bene, ha fatto tutta la preparazione. Spero che continui così e si ritagli il suo spazio in questa squadra“.

Allegri archivia Ronaldo: "Non voleva più giocare alla Juve"

Guarda il video

Allegri archivia Ronaldo: “Non voleva più giocare alla Juve”

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Napoli-Juve 2-1: tabellino, statistiche e marcatori Successivo Venezia, Zanetti: "Abbiamo difeso il risultato con i denti"

Lascia un commento