Nedved: “Le prestazioni ci sono, mancano solo i punti. Rinnovo Dybala? Fiduciosi”

La Juventus sta per scendere in campo in casa dello Spezia, con la squadra di Massimiliano Allegri che cercherà di ottenere la prima vittoria nella massima serie. I bianconeri sono reduci da due pareggi e due sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato, e sono alla ricerca dei primi tre punti per iniziare a risalire la classifica. A pochi minuti dal fischio d’inizio il Vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN.

SULLA SITUAZIONE – “C’è preoccupazione solo per i punti ma vedo positività nelle prestazioni. Contro il Milan abbiamo fatto un agra superiore rispetto a quella della Champions ma c’è mancata concentrazione e dobbiamo migliorare”.

SU CHIESA -” Chiesa sta facendo molto bene, è andato in Nazionale in ottima forma ed è tornato acciaccato. Abbiamo dovuto gestirlo e oggi è pronto per giocare”.

SU DYBALA – “Siamo contenti di quello che sta facendo Paulo, sta facendo il leader e siamo contenti. Stiamo proseguendo per il rinnovo e dobbiamo trovare il momento giusto per definire l’operazione. Sta proseguendo bene, ci manca qualcosina ma siamo molto fiduciosi”. E intanto è arrivata una clamorosa notizia: “Allegri ha deciso” <<<

Precedente La Ferrari contraria all'arrivo di Adani in Rai? Lei smentisce: "Ci uscirei a cena" Successivo Schedina Premier League: big match Chelsea-M.City e 50€ in palio!