Nedved: “L’anno prossimo ci aspettiamo di più dai nostri attaccanti, a partire da Kean”

Il vicepresidente della Juve prima del match col Genoa. “La finale di Coppa Italia? Impossibile non pensarci, ma dobbiamo rimanere concentrati”

“Kean ha un grande potenziale, non possiamo chiedergli i gol di Ronaldo ma io gli chiedo tanto perché i gol li sa fare: non ne farà 35, ma 25 sì. L’anno prossimo ci aspettiamo tanto dai nostri attaccanti, perché potevamo essere più bravi sotto porta”. Lo ha detto Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, intervenuto a Sky Sport prima della partita contro il Genoa a Marassi.

la finale

—  

Sempre a proposito di mercato, possibili novità dopo la Coppa Italia per i rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi: “È possibile ci siano novità, ci stiamo lavorando”, ha confermato Nedved a proposito dei due giocatori in scadenza di contratto. Infine sulla finale di Coppa Italia di mercoledì: “Impossibile dire che non pensiamo alla Coppa, ma siamo dei professionisti, portiamo una maglia pesante e dobbiamo restare concentrati e dare il meglio in ogni partita”.

Precedente Spezia, Thiago Motta: "Io ancora arrabbiato, che ingiustizia contro la Lazio" Successivo Clamoroso, il Chelsea ufficializza la vendita a Boehly: 5 miliardi di euro!

Lascia un commento