Nedved: “La gara fatta con Torino ed Empoli non basterebbe, dovremo fare meglio”

“Gatti? Per lui non sarà semplice in uno stadio così caldo – ha detto il vicepresidente della Juve a pochi minuti dal fischio d’inizio del match col Benfica -, ma non ho nessun dubbio: ha una voglia immensa, farà strada”

“La gara fatta con Torino ed Empoli non basterebbe, dovremo fare meglio”: parole e musica del vicepresidente della Juve Pavel Nedved a pochi minuti dal fischio d’inizio del match col Benfica. “Gatti? Per lui non sarà semplice in uno stadio così caldo ma non ho nessun dubbio su di lui: ha una voglia immensa, farà strada. Alex Sandro ha rimediato un leggero infortunio e non se l’è sentita”.

Dall’inchiesta alla partita

—  

Sulla chiusura delle indagini preliminari da parte della Procura di Torino nell’ambito dell’inchiesta sulle plusvalenze e sui conti del club: “La nostra posizione è chiara, la società ha rilasciato un comunicato stampa, io ho poco da aggiungere, anzi niente. Ci stiamo difendendo e ci difenderemo nelle sedi opportune”. Sulla sfida col Benfica: “C’è solo un unico risultato, la vittoria. Le partite che abbiamo fatto con Torino ed Empoli non basterebbero stasera, perciò dobbiamo fare molto meglio. L’Europa League? Noi pensiamo fino alla fine di poter giocare la Champions League – ha concluso -. Vogliamo dimostrarlo stasera. Non voglio fasciarmi la testa prima, perciò aspettiamo”.

Precedente Il Siviglia soffre, poi ne fa tre al Copenaghen, ma la qualificazione resta difficile Successivo Magie di Kovacic e Havertz: Il Chelsea vince 2-1 a Salisburgo e vola agli ottavi