Nedved jr: “Materazzi? Si accontenta di un trofeo ogni 10 anni”

Il mio pensiero sulle parole di Materazzi? Rispondo una volta per tutte alla domanda: sinceramente non mi sento particolarmente toccato dalle parole di Marco, ma per il semplice motivo che, mentre noi parliamo di attualità, lui continua a fare riferimenti ad eventi avvenuti più di 10 anni fa, seppur di grande valore“. Pavel Nedved jr, figlio del vicepresidente della Juventus, prende posizione dopo la provocazione lanciata dallo storico ex difensore dell’Inter Marco Materazzi e, in una storia Instagram, non risparmia una frecciatina al campione del mondo con la Nazionale italiana del 2006: “Non so perché si sia sentito interpellato, visto che le parole dette da mio padre sono fatti, nulla di inventato. Detto questo, c’è anche da dire che c’è chi si accontenta di un solo trofeo ogni decade e chi in 10 anni ha vinto 18 trofei e ha ancora fame. Peace. Ps: qualcuno in privato mi spieghi cosa c’entra il Mondiale del 2006 con l’Inter“.

Materazzi-Nedved, la prima puntata

Non mi fa alcun effetto inseguire dopo tanti anni, piuttosto mi fa effetto vedere lo scudetto sulle maglie della Juve dopo tremila e duecento giorni. Mio figlio era alle medie e ora guida la macchina ed è all’università, e lo scudetto è ancora nostro“, erano state le parole di Pavel Nedved in un’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, un modo per stemperare le critiche nei confronti della Juventus, lontana 10 punti dalla vetta della classifica, occupata dall’Inter. “Pavel… gli auguriamo tutti di poter vedere vincere anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita. I miei figli hanno visto vincere la Champions e il Mondiale che facevano l’asilo e le elementari“, era stata invece la replica di Marco Materazzi sul proprio account Instagram.

Juve-Inter, che scintille: botta e risposta tra Nedved e Materazzi

Guarda il video

Juve-Inter, che scintille: botta e risposta tra Nedved e Materazzi

Precedente CR7, quella nostalgia di Benzema. E una richiesta già fatta alla Juve... Successivo Fiorentina, i tifosi della curva omaggiano Prandelli: striscione fuori dal Franchi