Nedved: «Higuain, miglior bomber al mondo»

Nedved: «Higuain, miglior bomber al mondo»
© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Il vicepresidente bianconero in conferenza stampa: «Siamo assolutamente soddisfatti del suo impegno, abbiamo scelto bene, il tempo ci darà ragione. Questa squadra può e deve migliorare»twitta

TORINO – Ad Andrea Agnelli, presidente super tifoso, non interessa il bel gioco, ciò che conta è soltanto la vittoria. «Come tifoso sono un po’ giornalista: se si vince è sempre straJuve, se si perde sono deluso. Vado al di là delle prestazioni». Ci pensa il vice presidente Pavel Nedved a intervenire invece sul gioco: «Questa squadra ha ancora margini di miglioramento anche se abbiamo già raccolto un bel bottino di punti. Siamo sulla buona strada, dobbiamo essere concentrati per restare competitivi in Europa. Higuain? Non è facile per un campione inserirsi in un grande club, ci sono casi di grandi giocatori che hanno avuti problemi per poi esplodere. Noi di Higuain siamo assolutamente contenti, il suo impegno è fantastico, è il miglior bomber al mondo. Abbiamo scelto bene e il tempo ci darà ragione».

Tags: NedvedHiguainJuventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Wolverhampton-Zenga, è finita: si aspetta solamente il comunicato del club Successivo Roma: «Spalletti, il mio rinnovo è in mano ai giocatori»