Nedved: “Depay? Ci servirebbe. Saremo attivi sul mercato fino all’ultimo”

Il vice presidente della Juve fa il punto prima della gara con la Samp: “I giocatori chiacchierati non sono tranquilli e però devono giocare. Già si vede la mano di Allegri”

“Accelerare i tempi sarebbe sbagliato – ha detto il vicepresidente della Juve Pavel Nedved prima del fischio d’inizio della gara con la Samp, a Marassi -. Stiamo valutando, siamo vigili a quello che offre il mercato (e non offre tanto). Dobbiamo valutare bene, vedendo formazione e infortuni stiamo considerando seriamente di entrare nel mercato”.

Su depay

—  

“Se Depay può servirci? Sono d’accordo, stiamo guardando, è in uscita. Può giocare con Dusan, Kean e come esterno uno dei nomi che stiamo valutando”. Il mercato aperto non aiuta: “E’ la normalità, non è un fastidio. Un disturbo sui giocatori sicuramente, i chiacchierati non sono tranquilli e però devono giocare. Sulla testa dei giocatori influisce, finché il mercato non è chiuso può succedere tutto. Queste stagioni spezzate le ho vissute in Repubblica Ceca, sono due campionati, saremo fermi un mese e mezzo per il Mondiale”. Sul precampionato: “Abbiamo affrontato squadre importanti, abbiamo visto impronta di Max, chiede la solidità, il ritorno del DNA Juve, combattere con cuore e mettere qualità”. Il finale è dedicato a Kostic: “Sono contento dell’acquisto. Finalmente un mancino che gioca a sinistra, ormai una cosa che si è persa”.

Precedente Mou: "Senza Zaniolo e Wijnaldum le cose cambiano. Mercato? Vedremo..." Successivo "Il Chelsea vuole Leao, contatti in corso con il Milan"