Nedved: “Allegri ha bisogno di tempo, non allena la stessa Juve”

Con quello che abbiamo espresso sul campo pensavamo di avere qualche punto in più, eravamo sulla buona strada a parte la partita di mercoledì, non ce l’aspettavamo”. Pavel Nedved torna sul clamoroso ko casalingo contro il Sassuolo e rivela, a Dazn, quello che è successo nel post partita: “Ho visto le facce dei giocatori, è stata una bella botta. Un momento così ci sta, ci serve tempo”. 

Tutto su Verona-Juve

Nedved conferma: “Problemi in attacco”

Abbiamo cambiato allenatore negli ultimi tre anni, Allegri ha bisogno di tempo. Ha avuto giocatori diversi rispetto a quelli avuti due anni fa. Deve ancora conoscerli e metterli bene in campo, siamo ancora all’inizio. Dopo una sconfitta, c’è un’aria molto pesante e c’è voglia di una reazione forte. Pochi gol? È vero, abbiamo avuto qualche difficoltà. Dybala è stato a lungo fuori, ora si è fermato anche Kean. Abbiamo provato a spostare Chiesa in avanti e si è fatto male. Stiamo cercando un assestamento offensivo”.

Precedente Udinese, Gotti: "Inter? Faremo di tutto per portare punti a casa" Successivo Atalanta-Lazio, Sarri: "C'è l'amaro in bocca. Immobile? Mi tocca frenarlo"