Nations League, l’italia sfida il Belgio

Nations League, l’Italia dopo aver perso in semifinale contro la Spagna (2-1) si appresta a giocare la finale valida per il terzo e quarto posto con il Belgio. I “Diavoli Rossi” dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo (2-0) sono stati eliminati incredibilmente dalla Francia (3-2 per i  transalpini al novantesimo).

Fai ora il tuo pronostico!

La rivincita di Euro 2020

Le due Nazionali si sono affrontate l’ultima volta ai quarti di finale degli Europei. In quell’occasione l’undici allenato da Roberto Mancini sfoderò una grandissima prestazione che gli permise di vincere la partita già nel primo tempo (2-1). Oggi la partita in programma all’Allianz Stadium mette in palio il terzo posto della Nations League. L’Italia con la sconfitta rimediata nel match con la Spagna ha messo la parola fine a una striscia di imbattibilità che durava da 37 gare consecutive. Roberto Mancini per questa sfida sembra intenzionato a fare diversi cambi mentre il Belgio proverà a prendersi la rivincita di Euro 2020 affidando le sorti dell’attacco ai suoi campioni. La gara promette spettacolo e come nell’ultimo precedente tra le due Nazionali non dovrebbero mancare le occasioni da rete. Possibile l’Over 2,5 al triplice fischio dell’arbitro. Curiosità: gli ultimi 6 precedenti tra le due Nazionali sono sempre terminati con un numero di reti compreso tra 2 e 4.

Precedente Atalanta, che guaio! Dopo Gosens e Pessina, anche Djimsiti k.o. Successivo Abraham a segno con l'Inghilterra, Vlahovic spinge la Serbia