Proseguono le sfide della terza giornata di Nations League. Dopo le gare svolte nella giornata di ieri, 11 ottobre, che hanno visto – tra le altre – la Georgia di Kvaratskhelia battere l’Ucraina di Dovbyk, la Germania vincere in trasferta in Bosnia e l’Olanda pareggiare in Ungheria, questa sera sarà il turno della Spagna campione d’Europa, impegnata contro la Danimarca, della Scozia di McTominay e Gilmour contro la Croazia e della sfida tra Lewandowski e Cristiano Ronaldo in Polonia-Portogallo
Nations League, il programma di sabato 12 ottobre
Nella giornata di oggi, venerdì 12 ottobre, si giocheranno le partite del gruppo 1 e del gruppo 4 della Lega A, del gruppo 2 e gruppo 3 della Lega C. Un totale di otto gare, al via alle 18:00 con la sfida tra Estonia e Azerbaigian, che proseguirà alle 20:45.
12 ottobre, ore 15:00
- Lituania-Kosovo
12 ottobre, ore 18:00
- Croazia-Scozia
12 ottobre, ore 20:45
- Bulgaria-Lussemburgo
- Bielorussia-Irlanda del Nord
- Polonia-Portogallo
- Serbia-Svizzera
- Cipro-Romania
- Spagna-Danimarca
Dove vedere la Nations League in tv e streaming
Tutte le partite della Nations League sono disponiibile in streaming gratuito (previa registrazione) sull’app e sul sito ufficiale di UEFA.tv, disponibile su tutti i dispositivi mobili e in televisione per i possessori di smart tv.
Nations League – Lega A
Sono due i gruppi impegnati questa sera in Lega A. Nel gruppo 1, il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Leao hanno l’opportunità di proseguire il percorso a punteggio pieno contro la Polonia di Zielinski, Zalewski, Urbanski, Skorupski e Lewandowski, attualmente a quota 3. Chiamata a rissolevarsi la Scozia dei napoletani Gilmour e McTominay, ferma a 0 punti, contro la Croazia dei bolognesi Moro ed Erlic. Nel gruppo 4, la Spagna campione d’Europa ospita la Danimarca, capolisa a sorpresa del gruppo con 6 punti, due in più delle Furie Rosse. La Serbia di Vlahovic affronterà invece la Svizzera di Freuler.
Nations League – Lega C
Due gironi impegnati anche nella Lega C. Nel gruppo 2 la capolista Romania di Lucescu e dei due Marin, Razvan del Cagliari e Marius del Pisa, ma anche di Man e Mihaila, sarà ospite di Cipro. Il Kosovo di Rrahmani invece giocherà contro la Lituania. Nel gruppo 3, sfida tra Bielorussia e Irlanda del Nord e tra Bulgaria e Lussemburgo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA