Nations League, biglietti in vendita per la “finalina” dell’Italia

ROMA – La Nations League per l’Italia non è ancora finita nonostante la sconfitta con la Spagna in semifinale. Gli azzurri saranno impegnati infatti domenica 15 allo Juventus Stadium di Torino, nella finale per il terzo posto contro la perdente della seconda semifinale tra Belgio e Francia (in programma stasera a Torino). Sempre domenica, ma a Milano e alle 20.45, verrà assegnato il trofeo nella finale che vedrà in gioco la Spagna. Per entrambe le partite sono ancora disponibili biglietti, da acquistare sul sito uefa.com.

Nations League, il trofeo è stato esposto a Milano

Guarda la gallery

Nations League, il trofeo è stato esposto a Milano

Nations League, i biglietti

I tagliandi andranno comprati entro le ore 16 di sabato 9 ottobre, mentre le operazioni di assegnazione e trasferibilità sulla app Uefa andranno effettuate entro le 20.45 di sabato. I prezzi per i biglietti del Meazza variano da 10 a 70 euro, per lo Juve Stadium da 10 a 40. I biglietti di accesso per gli spettatori disabili sono disponibili a 10 euro (biglietto al prezzo di categoria 3 e un biglietto di accompagnamento fornito gratuitamente).

Mancini: "Meglio aver perso stasera che in una finale.."

Guarda il video

Mancini: “Meglio aver perso stasera che in una finale..”

Precedente DIRETTA GRAN PIEMONTE 2021/ Video streaming Rai: 5 uomini in avanti, gruppo a +1.57 Successivo "Napoli, la Coppa d'Africa può falsare il campionato"