Nations League, Bernardeschi: “Emozionante ritrovare Spagna”

MILANOFederico Bernardeschi ha parlato sui canali social della Figc alla vigilia della sfida di Nations League contro la Spagna: Dare continuità all’Europeo sarebbe fondamentale, è una bella emozione giocare questa semifinale e riuscire ad alzare il trofeo sarebbe ancora più bello. Responsabilità in più perché si gioca in Italia? No, ci può dare una carica in più, quando giochi davanti ai tuoi tifosi è tutto più bello. Sarà una emozione unica“.

Dall'Ital-Juve ai sudamericani: tutti i bianconeri convocati dalle nazionali

Guarda la gallery

Dall’Ital-Juve ai sudamericani: tutti i bianconeri convocati dalle nazionali

Bernardeschi verso la Spagna

Il giocatore della Juve ha poi proseguito: Ogni partita ha una storia a parte. Sarà una semifinale con la Spagna come all’Europeo, ci faremo trovare pronti e il mister preparerà al meglio queste partite“. Poi Bernardeschi ha concluso: All’Europeo loro sono stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà sul piano del gioco, fino a quel momento avevamo sempre dominato con il gioco e invece loro ci hanno messo in difficoltà. Ma abbiamo dimostrato quanto siamo cresciuti in questi tre anni. Il cammino non va solo visto all’Europeo ma tutto il cammino da quando è iniziato questo ciclo con il mister, credo si siano fatti passi da gigante“.

Spagna, così Luis Enrique prepara la sfida con l'Italia

Guarda il video

Spagna, così Luis Enrique prepara la sfida con l’Italia

Precedente La rifondazione Juve passa dai giovani: gli occhi sul percorso di tre stelline in prestito Successivo Marrucco: "In Italia mai fatto nulla di serio contro gli insulti razzisti"