Natalia Borges: “Ho lasciato Lavezzi! Vi dirò il perché per aiutare altre donne”

Che cosa è successo tra Natalia Borges e il Pocho Lavezzi? La modella brasiliana ha confermato di aver rotto con lui e di non essere ancora pronta a spiegarne i motivi.

Natalia Borges ha confermato la sua separazione dal Pocho Lavezzi. La modella lo ha confessato a Pia Shaw, dopo aver postato un enigmatico messaggio nelle sue storie Instagram ed essere quindi stata contattata per maggiori spiegazioni. “Niente più violenza contro le donne. Prima di ammirare una persona, assicurati che questa persona sia ammirevole”, aveva scritto in un post Natalia.

La modella ha spiegato a Pía Shaw che la storia d’amore che durava da un anno si è conclusa per una sua decisione. La modella ha cancellato anche tutte le loro foto insieme e ha detto di stare male e di non volerne parlare, per ora. “Sì, è vero, ho rotto con il Pocho. È una situazione molto delicata e vorrei raccontare la mia storia solo per avvisare altre donne che potrebbero aver vissuto la stessa cosa che ho passato io. Non ho intenzione di rovinare l’immagine del Pocho, non sono così. Ora non ne voglio parlare. Grazie per averlo rispettato. So che parleranno, chiedo solo rispetto È un argomento delicato e quando mi sentirò pronta parlerò. Userò quello che mi è successo per aiutare altre donne. Grazie di tutto”, ha dichiarato la modella brasiliana.

(“Los Angeles de la Mañana”)

Precedente Nicola: "Domani servirà un Toro energico. Siamo sulla strada giusta" Successivo Salernitana, Castori: "Siamo a un punto dalla promozione diretta. Vogliamo regalarci un sogno"