Nasti-Zaccagni: è ancora amore! Chiara rompe finalmente il silenzio

Continua a gonfie vele la relazione tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Nei giorni scorsi l’influencer napoletana aveva lasciato tutti perplessi con un post su Instagram in cui si dichiarava single. A quanto pare si trattava di uno scherzo, come precisato nelle ultime ore dalla diretta interessata. “Sei fidanzata?”, ha chiesto per l’ennesima volta un follower. “Mi fate sempre questa domanda! Tutte le volte che ho detto no, non era vero. Lo sono! Sono fidanzata da giugno”, ha assicurato l’imprenditrice.

Il primo incontro a Ibiza

Per il momento la Nasti ha preferito non fare il nome di Zaccagni ma è con il giocatore della Lazio che la 23enne viene continuamente avvistata da paparazzi e fan negli ultimi mesi. I due si sono conosciuti ad Ibiza grazie ad amici in comune e da allora non si sono più lasciati. Ad oggi la coppia porta avanti una relazione a distanza: Mattia a Roma, Chiara a Napoli.

Emily, Chiara, Taylor, Rita e le altre: è boom di underboob bikini

Guarda la gallery

Emily, Chiara, Taylor, Rita e le altre: è boom di underboob bikini

Precedente Atalanta, Gasperini: "L'attacco della Roma è tra i migliori" Successivo Rossi: "Szalai? Il Napoli farebbe un affare"