Nasce “G Pro”: tutti i contenuti Gazzetta senza pubblicità

Nuova offerta premium della Rosea per una lettura più veloce e senza interruzioni che include tutti i contenuti di sito e app. Prezzo lancio di 3,99 euro al mese

Tutti i contenuti di Gazzetta.it senza nessuna interruzione. Da oggi nasce “G Pro”, il nuovo prodotto digitale che La Gazzetta dello Sport offre ai suoi lettori: una nuova offerta premium per una nuova modalità di lettura più immersiva, veloce e ottimizzata. Gli abbonati potranno fruire del sito e della app Gazzetta senza pubblicità, inclusi tutti i contenuti “G+”.

Cos’è G +

—  

“G+” rappresenta la nostra offerta Premium, con il meglio di Gazzetta.it: oltre 600 contenuti “G+” ogni mese, le pagelle di Gazzetta in esclusiva online, interviste e approfondimenti speciali, newsletter riservate agli abbonati e anticipazioni dal quotidiano. Per maggiori informazioni andate qui. La nuova offerta “G Pro” sarà invece proposta con un prezzo lancio di 3,99€ al mese. “G Pro” diventa la terza offerta premium digitale de “La Gazzetta dello Sport” e si unisce a “G+”, che garantisce l’accesso a tutti i contenuti del sito (interviste esclusive, inchieste, pagelle, newsletter, longform) e a “G All Inclusive”, che aggiunge all’offerta “G+” e “G Pro” anche il giornale in versione digitale. Per conoscere tutti i nostri pacchetti premium e tutte le offerte disponibili clicca qui.

Le newsletter

—  

Comprese nell’offerta “G+” ci sono le nostre newsletter, che arrivano direttamente in posta e che in un istante aggiornano gli utenti abbonati su tutto quello che è successo e che sta per accadere nel mondo dello sport, includendo gli approfondimenti e le esclusive di gazzetta.it. Il nostro sistema di aggiornamenti (sei “lettere” a settimana, chi è già iscritto dovrà solo attivarle nel proprio profilo), accompagna virtualmente il lettore durante l’intera settimana per orientarlo, come una vera e propria “bussola” tematica, verso tutti gli argomenti del momento.

Precedente Malinovskyi "snobba" CR7: "In A ci sono giocatori più forti" Successivo Filippo Galli ricorda Visin: "Intelligenza e sensibilità superiori alla media"

Lascia un commento