Nardella in versione tifoso: “Chiesa alla Juve? Odiamo le strisce bianconere”

FIRENZEIl sindaco di Firenze, Dario Nardella, tifosissimo della Fiorentina, non nasconde il disappunto per il passaggio di Federico Chiesa dai viola alla Juve: Sono rimasto male per l’addio di Chiesa – dice a ‘Un Giorno da Pecora’, su Rai Radio1 – noi tifosi viola odiamo le maglie a strisce in generale, poi che se sono bianconere è ancora peggio… Se è stato un tradimento? E’ una parola forte tradimento ma sicuramente ci siamo rimasti tutti male“. 

Una canzone da dedicare a Chiesa

Abile suonatore di violino, Nardella ha poi dedicato un brano musicale a Chiesa: “Commisso ha detto che Chiesa non lo ha nemmeno chiamato, allora mi è venuto in mente il brano da suonargli col violino ‘Se telefonando‘ di Mina“, le parole del sindaco di Firenze prima di accennare il brano. Poi ha aggiunto, scherzando: “Mi era venuto in mente anche un altro pezzo“. Quale? “Perdere l’Amore‘. E la farei così: ‘perdere il mio Chiesa, quando va alla Juve…“.

Pradè: “Con cessione Chiesa ci siamo tolti un peso”

Precedente Kalinic: “A Roma non ho fatto male, solo 7 partite da titolare ma 5 gol” Successivo Genoa, ancora positivi al Covid i 17 giocatori contagiati

Lascia un commento