Nardella: “Franchi out? Se possibile continueremo a giocare a Firenze”

Il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato questa mattina del tema Franchi e del possibile trasloco della Fiorentina

Il Sindaco di Firenze Dario Nardella è intervenuto questa mattina a Toscana Tv, dove ha risposto alla dichiarazioni di Joe Barone sul Franchi e sul possibile trasloco della Fiorentina durante i lavori del restyling. Parole anche per i possibili rischi di ordine pubblico in occasione di Fiorentina-Lech Poznan. Ecco le sue dichiarazioni.

“Stiamo lavorando insieme da molte settimane. Ci son stati molti incontri tecnici e ci siamo scambiati molte informazioni. Siamo d’accordo che bisogna trovare la migliore soluzione possibile. Condivido che bisogna impegnarsi al massimo affinché si giochi al Franchi o comunque a Firenze. Siamo al lavoro affinché ciò succeda. Siamo sereni e contenti per questa collaborazione comunque. Se non riusciremo a giocare al Franchi cercheremo una soluzione per giocare comunque in città”.

Sull’ordine pubblico e Fiorentina-Lech Poznan

—  

“Ci siamo sentiti con il prefetto. Ho chiesto al questore di evitare che siano delegazioni di tifosi che possano entrare in centro con accaduto a Napoli. Il ministro Piantedosi mi ha tranquillizzato e credo che siamo ben organizzati”.

Sugli obiettivi stagionali della Fiorentina e sul Viola Park

—  

“Incrociamo le dita: potrebbe essere un grande anno. Ci tengo a fare i miei complimenti a Rocco Commisso per il Viola Park”.

GERMOGLI PH: 14 AGOSTO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CREMONESE NELLA FOTO NARDELLA

Precedente eSerie A, si decide lo Scudetto: Juve, Verona, Salernitana e Monza in corsa Successivo Il romanzo del giramondo Guttmann: dalle coppe col Benfica alla maledizione dei 100 anni