Napoli, Zielinski torna in gruppo e punta la Juve

NAPOLI – In vista della sfida con la Juve di sabato, Luciano Spalletti ritrova tutti i suoi nazionali, compreso Zielinski, che aveva dovuto saltare il match di ieri della nazionale polacca contro l’Inghilterra per via dell’infortunio rimediato nella prima giornata di campionato contro il Venezia. 

Napoli-Juve, chi gioca se Allegri decide la difesa a 3 FOTO

Guarda la gallery

Napoli-Juve, chi gioca se Allegri decide la difesa a 3 FOTO

Zielinski vede la Juve

Sul sito ufficiale del Napoli è stato pubblicato il report della seduta pomeridiana: “Dopo una prima fase di torelli la squadra ha svolto del lavoro tattico e lavoro di forza. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali anche Insigne, Di Lorenzo, Rrahmani, Zielinski. Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Demme ha svolto personalizzato in campo. Zielinski, Koulibaly e Insigne hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Rrahamani e Di Lorenzo hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Lobotka ha fatto terapie“.

Zielinski: "Trequartista? Cerco di dare il massimo in qualsiasi ruolo"

Guarda il video

Zielinski: “Trequartista? Cerco di dare il massimo in qualsiasi ruolo”

Tuttosport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Diretta Formula 1/ Qualifiche, FP1 live e streaming video: la cronaca (Gp Monza 2021) Successivo L'Italia ha tre attacchi e fa sognare. Ma serve un Raspadori della difesa