Napoli, Zielinski positivo al Coronavirus

NAPOLI – Brutte notizie in casa Napoli. A due giorni dalla sfida contro la Juventus Piotr Zielinski è risultato positivo al Coronavirus. Il centrocampista polacco era stato schierato nel match dell’Allianz nonostante la quarantena imposta dall’Asl per un contatto stretto con un soggetto positivo. Il Napoli alla vigilia della sfida con la Sampdoria ha positivi Meret, Malcuit, Lozano, Osimhen, Koulibaly (già con il Senegal per la Coppa d’Africa) e Mario Rui, oltre al tecnico Luciano Spalletti.

Zielinski positivo, il comunicato del Napoli

In seguito al giro di tamponi effettuato questo pomeriggio al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski. Il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus. Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio“.

Precedente Cambio di data e orario per tre gare di Serie A, posticipati due ottavi di Coppa Italia Successivo "Mbappé potrebbe rinnovare il contratto con il Psg"