Napoli, Zielinski: “Per lo scudetto ci siamo”

MILANO – Il Napoli espugna il Meazza e aggancia proprio il Milan al secondo posto in classifica. Gli azzurri si mettono così alle spalle le due sconfitte consecutive, entrambe in casa, contro Atalanta (3-2) ed Empoli (1-0) e portano a casa tre punti importantissimi grazie al colpo di testa di Elmas al quinto che ha messo ko i rossoneri di Stefano Pioli. Piotr Zielinski, autore dell’assist per il macedone dalla bandierina, ha commentato così la prestazione della squadra e la vittoria finale: “Abbiamo sofferto un po’, ma sono contento per la squadra. Abbiamo vinto contro il Milan su un campo difficile, siamo contenti”.

Un lampo di Elmas a San Siro: il Napoli vince 1-0 con il Milan

Guarda la gallery

Un lampo di Elmas a San Siro: il Napoli vince 1-0 con il Milan

Zielinski felicissimo: “Lotteremo fino alla fine”

Il centrocampista polacco parla poi del suo stato di salute dopo i problemi accusati prima del match contro l’Empoli della scorsa settimana: “Sto bene, ho un po’ di tosse ma non mi ha dato fastidio. Sono contento di aver aiutato la squadra anche oggi, il mister ci ha chiesto di fare il possibile, abbiamo ottenuto un gran risultato. È sempre un piacere e un orgoglio essere il capitano di una grande squadra”. Pronunciare la parola “scudetto” non è un tabù per Zielinski: “Noi ci siamo, lotteremo fino alla fine. Questa gara era molto importante, ci dà la giusta spinta, anche con tante assenze abbiamo dimostrato di essere una grande squadra”.

Precedente Napoli, Spalletti: "Il nostro atteggiamento come il Vesuvio" Successivo Real Madrid, solo un pari contro il pericolante Cadice