Napoli, Zielinski ancora out: in dubbio per la Juve

VARSAVIA (Polonia) – Non arrivano buone notizie per il Napoli dal ritiro della Polonia. Piotr Zielinski infatti non ha ancora recuperato e non parteciperà al big match di stasera contro l’Inghilterra, incontro valido per la sesta giornata del girone I di qualificazione ai prossimi Mondiali. L’infortunio per il centrocampista era arrivato alla prima giornata di campionato contro il Venezia, un trauma contusivo alla coscia destra che lo aveva obbligato a lasciare anzitempo il terreno di gioco.

È Napoli-Juve anche nella Polonia: Zielinski sfida Szczesny

Guarda la gallery

È Napoli-Juve anche nella Polonia: Zielinski sfida Szczesny

Zielinski ancora ko

Paulo Sousa aveva deciso di convocarlo comunque, nella speranza di recuperarlo per la sfida all’Inghilterra. Ma lo stesso commisario tecnico portoghese della Polonia, in conferenza stampa, ha annunciato ufficialmente che Zielinski non ce la farà: “Piotr non giocherà, non è ancora pronto“. Di conseguenza rimane in dubbio anche la sua presenza per il big match contro la Juve in Serie A in programma dopo la sosta.

Zielinski, migliore in campo

Guarda il video

Zielinski, migliore in campo

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Inter e il puzzle dei rientri: ecco come Inzaghi ritrova i suoi nazionali Successivo Spinazzola: in beneficenza il ricavato di "Buongiorno Campioni"