Napoli: Zambo Anguissa torna ad allenarsi in gruppo

Seduta mattutina per il Napoli al “Konami Training Center” di Castel Volturno. Gli azzurri, agli ordini di Luciano Spalletti, continuano a preparare il match contro l’Atalanta a Bergamo in programma domenica 3 aprile alle 15 al “Gewiss Stadium” e che vedrà l’assenza per squalifica di bomber Victor Osimhen.

Real Madrid, pronta offerta con maxi scambio al Napoli per Fabian Ruiz

Guarda il video

Real Madrid, pronta offerta con maxi scambio al Napoli per Fabian Ruiz

Napoli, allenamento mattutino con vista Atalanta

Quella contro la band di Gian Piero Gasperini è da considerarsi sfida tanto impegnativa quanto cruciale per continuare a sperare, in casa partenopea, nella corsa scudetto. Per quanto riguarda il programma della seduta, gruppo, dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto lavoro tattico e partita a campo ridotto.

Napoli, Zambo Anguissa rientra ad allenarsi in gruppo

Le notizie provenienti dai singoli: Andrea Petagna ha svolto terapie e allenamento in palestra. Adam Ounas e Alex Meret si sono dedicati al lavoro personalizzato in campo. Il centrocampista André-Frank Zanbo Anguissa – che non ha preso parte alla spedizione voncente del Camerun contro l’Algeria negli spareggi valevoli per il Mondiale in Qatar – ha svolto l’intera seduta in gruppo. Fabian Ruiz ha lavorato palestra. Piotr Zielinski, Amir Rrahmani, Stanislav Lobotka, Kalidou Koulibaly ed Eljif Elmas sono invece rientrati dall’impegno con le ripettive nazionali e hanno effettuato scarico muscolare.

Serie A, invasione straniera: Udinese, Atalanta e Torino oltre l'80%

Guarda la gallery

Serie A, invasione straniera: Udinese, Atalanta e Torino oltre l’80%

Precedente Sorteggi Mondiale: decise le 4 fasce. CR7 in prima con Neymar e Messi Successivo Reja: "Napoli, con l'Atalanta pesa l'assenza di Osimhen"

Lascia un commento