Napoli, visita di controllo per Milik: in campo con il Real Madrid

Napoli, visita di controllo per Milik: in campo con il Real Madrid
© ANSA

Fra tre settimane l’ok definitivo per la ripresa degli allenamentitwitta

NAPOLI – Milik in campo il 15 febbraio contro il Real Madrid, in Champions League, anche se soltanto per uno spezzone di partita. È la previsione del professor Pierpaolo Mariani, l’ortopedico che nello scorso mese di settembre operò il calciatore polacco del Napoli per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. Mariani ha effettuato oggi a Villa Stuart, a Roma, una visita di controllo al ginocchio dell’attaccante del Napoli.

Tra un mese – ha detto l’ortopedico, al termine del consulto – darò il via libera alla ripresa agonistica, poi spetterà al preparatore atletico, allo staff sanitario e all’allenatore del Napoli decidere quando Milik potrà tornare in campo. Real Madrid? Probabile che possa giocare uno spezzone di partita“. Milik – che è stato accompagnato a Roma dal responsabile dello staff medico azzurro dottor De Nicola – seguendo il calendario già programmato, sosterrà un nuovo controllo tra circa tre settimane dopo il quale, se tutto procede senza intoppi, potrà essere riaggregato alla squadra.

DE LAURENTIIS SU HIGUAIN

Tags: napoliMilik

Tutte le notizie di Napoli

Precedente Sorrentino, 15 anni dall'esordio in Serie A: con la Sampdoria guanti... social Successivo Dalla Francia: «Sarkozy prossimo presidente del Psg»