Napoli, Vidigal punta su Neres: “Farà innamorare il Maradona”

NAPOLI – Subito protagonista con lo splendido assist a Simeone nel successo del Napoli sul Bologna, David Neres ha tutte le potenzialità per diventare uno dei nuovi idoli del pubblico del Maradona, almeno ne è convinto José Luis Vidigal, indimenticato ex difensore degli azzurri.

“Conte può trovare un po’ di pace”

Il portoghese, intervenuto ai microfoni di Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv, non ha dubbi: “Il Benfica ha commesso un grosso errore a lasciarlo andare via, Neres è fortisismo nell’uno contro uno, è mancino, ma sa giocare bene anche con il destro. Ha tutte le caratteristiche per esaltare il Napoli e diventrare un nuovo idolo del Maradona. Conte finalmente può trovare un po’ di pace, ottenendo quei rinforzi che da tempo ha chiesto a De Laurentiis“.

“Il Napoli deve tornare in Champions”

Vidigal, poi, si spinge sulle prospettive della stagione del Napoli: “Per una squadra che due anni fa aveva vinto lo scudetto, la scorsa stagione è stata un disastro, ma finalmente Antonio ha ottenuto giocatori di grande livello. Ora bisogna pedalare: umiltà, disciplina e tanto lavoro per centrare la Champions“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Finlandia, i convocati per la Nations League: il CT Kanerva chiama i 2 veneziani Successivo Perché Chiesa al Liverpool farà bene anche alla Nazionale