Napoli verso l’Inter: Spalletti sorride, ha recuperato anche Demme

Sorrisi all’Sscn Konami Training Center di Castel Volturno perché il Napoli recupera un altro uomo in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio, con il big match di San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi alle ore 20:45.

Napoli: l’allenamento e la partitella

Il Napoli si è allenato in mattinata al centro sportivo in vista della 16esima giornata di Serie A, che gli azzurri affronteranno con 8 punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, ovvero il Milan. La sessione è iniziata sul campo con il lavoro tecnico effettuato con l’aiuto di porte piccole. Successivamente, la rosa è stata divisa in due gruppi, impegnati – alternativamente – in una prima parte dedicata al lavoro di forza, sul campo 1, e in una seconda partite in seduta tecnico tattica.

Napoli, ripresi gli allenamenti: Sirigu in gruppo

Guarda il video

Napoli, ripresi gli allenamenti: Sirigu in gruppo

In chiusura dell’allenamento odierno, si sono svolte una serie di partitine a tema. Diego Demme ha ripreso ad allenarsi in gruppo dopo che ieri era stata invece la volta di Salvatore Sirigu. Per domani è prevista un’altra seduta al mattino a Castel Volturno.

Napoli travolto in amichevole: il Lille vince 4-1 al 'Maradona'

Guarda la gallery

Napoli travolto in amichevole: il Lille vince 4-1 al ‘Maradona’

Precedente Lazio-Pellegrini, il ds dell’Eintracht: “Dipende da lui” Successivo Luka Doncic, tripla doppia record con 60 punti/ Video “Ora ho bisogno di una birra”