Napoli verso l’Atalanta: recuperato Fabian Ruiz

Il Napoli si prepara a rientrare in campo per la ripresa del campionato, subito dopo la sosta per le Nazionali. Così, in vista del match a Bergamo contro l’Atalanta, previsto alle 15 di domenica 3 aprile, stamattina gli azzurri hanno svolto una seduta di allenamento al Konami Training Center di Castel Volturno.

Il report allenamento del Napoli 

Atalanta-Napoli, il big match della 31ª giornata

Guarda il video

Atalanta-Napoli, il big match della 31ª giornata

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club attraverso un comunicato, “Il gruppo – dopo una prima fase di attivazione – ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto“. Lavoro personalizzato in campo per Ounas, Petagna e Meret. Mentre Fabian, Zielinski, Rrahmani, Lobotka, Koulibaly ed Elmas hanno svolto l’intera seduta in gruppo, così come Ospina è rientrato oggi dall’impegno con la sua Nazionale.

Spalletti potrà contare su Fabian Ruiz

Dopo il recupero di ieri di André-Franck Anguissa (che ha rinunciato alla vittoriosa doppia sfida playoff del suo Camerun per recuperare al 100% la condizione fisica), anche il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz ha ripreso l’allenamento in gruppo e avanzano le probabilità di vederlo in campo già dal primo minuto contro la Dea di Gian Piero Gasperini.

Serie A, invasione straniera: Udinese, Atalanta e Torino oltre l'80%

Guarda la gallery

Serie A, invasione straniera: Udinese, Atalanta e Torino oltre l’80%

Precedente Dazn, arriva “Supertele. Leggero come un pallone” Successivo Sarri: "Ancora furioso per il derby, serve un cambio di passo. Immobile? Pensi alla Lazio"