Napoli, verso il Venezia a parte Mertens

NAPOLI – Prosegue il cammino del Napoli verso l’esordio in campionato col Venezia. Spalletti ha lavorato col gruppo anche sui calci di punizione, per studiare tutte le possibili situazioni da sfruttare in gara. Ha dovuto però fare a meno di un tiratore come Mertens, che ha proseguito il suo lavoro differenziato sul campo insieme a Ghoulam. Solo terapia e palestra per Demme, che ha iniziato il percorso di riabilitazione dopo l’operazione subita a causa dell’infortunio patito nell’amichevole contro la Pro Vercelli. Lavoro con i pesi anche per Machach.

Napoli, le nuove maglie firmate da Armani

Guarda la gallery

Napoli, le nuove maglie firmate da Armani

Costa guarito dal Covid

Dal sito del Napoli arriva anche l’ufficialità della guarigione dal Covid di Filippo Costa, risultato positivo prima della partenza per il ritiro di Castel di Sangro: “Il calciatore Filippo Costa – recita il comunicato della società partenopea – ha completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. Elpidio Pezzella e con il supporto della Dottoressa Cerrone. Il calciatore ha svolto nel pomeriggio allenamento personalizzato“.

Napoli, Mertens corre verso il recupero

Guarda il video

Napoli, Mertens corre verso il recupero

Precedente Calciomercato Serie C, Latina: Sane e Rosseti ufficiali Successivo Calciomercato Serie B, Crotone: ufficiale Schirò dall'Inter