Napoli-Verona: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e streaming

Gli azzurri scendono in campo per mantenere la testa della classifica e mettere pressione al Milan, ma la squadra di Tudor è in ottima forma

Domenica 7 novembre alle 18 il Napoli scende in campo per mantenere la testa della classifica, per poi sperare in un risultato favorevole dal derby di Milano. Di fronte però c’è un Verona in forma, che ha battuto la Juve e ha fatto 10 punti nelle ultime 5 partite, con tanto di poker alla Lazio.

Come arriva il Napoli

—  

La vittoria in Europa League ha riportato gli azzurri in testa al girone, adesso c’è da mantenere quella della Serie A. Il Napoli, ancora imbattuto in Italia, non perde dal 30 settembre, dalla rocambolesca partita del contro lo Spartak Mosca terminata 2-3 in 10 contro 10. Ad oggi, l’unica sconfitta stagionale. Vincere contro il Verona significherebbe mettere ulteriore pressione al Milan, che sarà subito dopo impegnato nel derby.

Come arriva il Verona

—  

Una sola sconfitta nell’ultimo mese – quando fu rimontata dal Milan – per la squadra di Tudor, che sta mostrando una grande continuità, portando sempre punti a casa. Quella contro la capolista sarà una grande prova di maturità per il Verona, che cercherà anche questa volta di fare risultato.

Dove vederla

—  

Napoli-Verona sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, al quale ci si può collegare tramite Tim Vision, smart tv, computer, tablet, cellulare e altri dispositivi digitali. Live testuale su Gazzetta.it.

Precedente PROBABILI FORMAZIONI SERIE B/ Mosse 12^ giornata: le scelte di Baroni contro il Parma Successivo Allegri e la pausa nazionali: la Continassa si svuota, rimarranno solo in otto