Napoli-Verona, Mario Rui ammonito: era diffidato, salterà il Milan

Giallo pesante per Mario Rui, terzino sinistro del Napoli che salterà il prossimo turno di campionato e, soprattutto, il big match di San Siro con il Milan di Stefano Pioli. Al portoghese, costa caro il fallo su Suslov, nel corso del secondo tempo del match con l’Hellas Verona di Marco Baroni.

Mario Rui squalificato per Milan-Napoli

Mario Rui, diffidato, è entrato in scivolata su Suslov nella ripresa di Napoli-Hellas Verona, costringendo l’arbitro Piccinini ad estrarre il cartellino giallo. Ammonizione pesante, che costringerà l’esterno mancino ex Roma a saltare la super sfida del “Meazza” con il Milan.

Poco dopo l’episodio, Mario Rui è stato sostituito da Walter Mazzarri, che ha inserito al suo posto Pasquale Mazzocchi. Alta tensione in panchina: secondo quanto riportato dai bordocampisti di DAZN, il calciatore avrebbe colpito la panchina con dei pugni, non nascondendo il suo nervosismo.

NAPOLI-VERONA: SEGUI IL LIVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli-Verona, Mario Rui furioso dopo la sostituzione: cosa è successo Successivo Diretta Roma-Juve Femminile 1-0: sblocca Giugliano su rigore LIVE

Lascia un commento