Napoli, un video misterioso annuncia un’iniziativa anti razzismo dopo il caso Acerbi

Video social del Napoli alla vigilia della partita contro l’Atalanta per la ripresa del campionato. Due settimane caratterizzate dal caso Acerbi-Juan Jesus con il lavoro della Procura, il verdetto del Giudice Sportivo e i successivi commenti all’assoluzione del centrale dell’Inter. Dell’episodio si continua a parlare con l’ultimo post del club di De Laurentiis. Un video con protagonisti diversi azzurri.

Video contro il razzismo: tante iniziative al Maradona

Viene ripresa la parte inferiore del volto, i calciatori non parlano ma c’è un rumore in sottofondo, poi il seguente messaggio della società: “Crediamo in un mondo dove l’uguaglianza e il rispetto non siano soltanto una vana illusione ma principi concreti e universalmente riconosciuti. Affinché ciò avvenga non dobbiamo rimanere in silenzio. Domani è l’occasione giusta per alzare la nostra voce e dire tutti insieme NO al razzismo“.

Diverse iniziative in programma per la gara contro l’Atalanta, una già annunciata giorni fa: il Napoli non indosserà la patch contro il razzismo (Keep Racism Out) sulla maglietta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, i convocati per la Lazio: assenti anche Alex Sandro e Kostic Successivo Girelli e la Juve, rinnovo ufficiale: "Il cuore mi batte forte, vedo bianconero"

Lascia un commento