Napoli-Udinese, pronostico favorevole ai partenopei

La marcia Scudetto del Napoli non ammette passi falsi. Contro l’Udinese, seconda squadra della Serie A per numero di pareggi collezionati, servono i tre punti al Maradona.

Napoli-Udinese, fai il tuo pronostico!

Napoli-Udinese, quote e pronostico

Fase cruciale della stagione del Napoli, in lotta per il Tricolore con le milanesi. La squadra di Spalletti, forte della miglior difesa del campionato, proverà a superare l’ostacolo Udinese che di recente ha imposto il pareggio a squadre del calibro di Milan (che al Maradona ha vinto contro i partenopei), Lazio e Roma.

Solida ma non sempre devastante e la creatura di Spalletti. Nelle ultime sei gare interne ha esagerato solo contro la Salernitana (4-1), poi ha segnato sempre un gol al massimo.

L’Udinese dopo una striscia di quattro No Goal ha imboccato la strada opposta: “poker” di Goal. Pur partendo sfavoriti i bianconeri vanno al Maradona con più consapevolezze rispetto a qualche tempo fa.

Capitolo pronostico di Napoli-Udinese. Scontato forse dire “1”, da tenere d’occhio l’esito Multigol Casa 2-3 oppure 2-4 se si vuole avere un ventaglio più ampio di possibili risultati a disposizione.

Precedente Inter-Fiorentina, a chi tanto e a chi… niente! Successivo Tuchel: "Manchester United? Ho tante ragioni per restare al Chelsea"