Napoli: tutti negativi i tamponi. Domani nuovi controlli

La società ha comunicato sui social l’esito degli esami a cui si erano sottoposti giocatori e staff dopo che erano emerse le positività nella squadra del Genoa sfidata domenica

Maurizio Nicita @manici50

30 settembre – NAPOLI

Un primo sospiro di sollievo ma senza abbassare la guardia. Il Napoli ha appena saputo che sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri, circa 40 ore dopo Napoli-Genoa. Un risultato che autorizza un minimo di ottimismo in casa azzurra, anche se giovedì la squadra sarà sottoposta a un nuovo test che sarà ripetuto anche sabato mattina. I contatti ravvicinati indubbiamente in campo domenica ci sono stati e sette dei dieci giocatori positivi del Genoa erano in campo.

Cautela

—  

Occorre comunque cautela. Gli esperti hanno spiegato che il virus può avere diversi giorni di incubazione e il tampone può risultare negativo anche a 48/72 ore dalla manifestazione della malattia. Dunque lo staff medico del Napoli continua a monitorare ogni particolare a Castel Volturno per prevenire. La società ha comunicato la negatività dei controlli con un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale.

Precedente Ciao Paquetà, ma ormai a Milano non è più tempo di brasiliani doc Successivo Finalmente Leao: contro il Rio Ave staffetta con Colombo?