Napoli, tutta la gioia di Simeone e Ostigard anche sui social

Nuova partita, nuova vittoria, la dodicesima di fila, nuova festa social. Il Napoli si sta abituando alla gioia dei tre punti: il 3-0 ai Rangers è un passo in più verso il primo posto del girone di Champions League. Per raggiungerlo, nell’ultimo match, basterà una sconfitta con meno di quattro gol di scarto. “Sempre più in alto“, scrive su Instagram Matteo Politano durante una sua azione “aerea”. E può dirlo forte.

Napoli, Simeone e Østigård: “Emozionati e felici”

Il man of the match Giovanni Simeone, autore di una doppietta, dedica parole al miele per tutta la piazza: “Emozionato e felice! Il Maradona e questo gruppo rendono possibili regali così belli. Continuiamo a dare tutto, ci aspettano altre sfide da vivere insieme!”. Emozioni ancora più grandi, se possibile, per Leo Skiri Østigård, in gol al suo esordio in Champions League. Scrive il difensore ex Genoa: “Contento di far parte di questo gruppo, della mia prima presenza e del mio primo gol in Champions League“.

Spalletti: "Questa disponibilità dei miei giocatori è quasi imbarazzante"

Guarda il video

Spalletti: “Questa disponibilità dei miei giocatori è quasi imbarazzante”

Napoli, capitan Di Lorenzo: “Un’altra serata fantastica”

Chiosa affidata a capitan Giovanni Di Lorenzo, peraltro autore della verticalizzazione per il primo gol di Simeone: “Un’altra serata fantastica di un gruppo che ogni volta ci mette un qualcosa in più“.

Champions, Napoli primo del girone: tutte le combinazioni possibili

Guarda la gallery

Champions, Napoli primo del girone: tutte le combinazioni possibili

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente "Plusvalenze Juve, Chiellini e la chat whatsapp con i compagni: il messaggio chiave" Successivo De Ligt trasformato al Bayern: le foto dell'ex Juventus fanno il giro dei social