Napoli tra festa è sfottò, presa di mira soprattutto la Juve: “Umiliati”

Manca poco alla partita tra Napoli e Salernitana e nel capoluogo campano i tifosi hanno già iniziato ad affollare le strade per la possibile festa Scudetto degli azzurri. Nel caso in cui la squadra di Spalletti dovesse vincere, con la combinazione giusta di risultati in parallelo a Inter-Lazio, per il Napoli verrebbe aritmeticamente sancita la vittoria del campionato. Tra sciarpe, vessilli e un clima di festa, però, c’è anche chi prende di mira con goliardia le altre squadre, in particolare la Juve.

Napoli, la probabile formazione di Spalletti contro la Salernitana

Guarda la gallery

Napoli, la probabile formazione di Spalletti contro la Salernitana

Napoli e la festa Scudetto: un tifoso “prende di mira” la Juve 

La rivalità calcistica tra Napoli e Juve si fa viva anche nel giorno della possibile festa Scudetto degli azzurri. Tra le strade della città, un tifoso azzurro mostra fieramente una maglietta double-face, con due scritte che riconducono alle gare stagionali contro i bianconeri. In entrambe, la squadra di Spalletti ha trionfato su quella di Allegri. Il 13 gennaio finì 5-1, mentre lo scorso 23 aprile il risultato di 0-1 a Torino ha regalato ufficiosamente la vittoria dello Scudetto al Napoli. “Umiliati” e “straumiliati”: recitano così i due lati della maglietta esibiti dal tifoso azzurro. Uno dei tanti che si prepara per il grande evento.

Napoli, l'invasione dei tifosi alla stazione di Toledo

Guarda il video

Napoli, l’invasione dei tifosi alla stazione di Toledo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Tare e il futuro: “Obiettivo? Non solo la Champions” Successivo Hodgson sbaglia lo stop e i tifosi ironizzano: "E' pronto per il Chelsea"