Napoli-Torino Diretta: segui la partita di oggi LIVE


19:45

Napoli-Torino, gli ultimi precedenti

Negli ultimi 17 incroci tra Napoli e Torino, i partenopei hanno perso soltanto una volta, proprio nella gara d’andata di questo campionato. Per il resto, le statistiche recitano 12 vittorie azzurre e 4 pareggi. Osimhen e compagni, peraltro, non vincono tre partite di fila dall’inverno 2023.


19:35

La formazione ufficiale del Torino

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Pellegri, Zapata. All. Juric. A disposizione: Gemello, Popa, Sanabria, Sazonov, Kabic, Lazaro, Okereke, Vojvoda, Savva.


19:35

La formazione ufficiale del Napoli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona. A disposizione: Contini, Gollini, Natan, Traoré, Rrahmani, Olivera, Simeone, Lindstrom, Mazzocchi, Dendoncker, Raspadori.


19:30

Napoli-Torino, Juric senza quattro giocatori

Il Torino, al “Maradona”, sarà costretto a rinunciare allo squalificato Ricci e agli infortunati Tameze, Ilic e Lovato. Alessandro Buongiorno ha già dimostrato di aver ampiamente smaltito l’infortunio contro la Fiorentina.


19:20

Napoli-Torino, Juric vedrà la partita dalla tribuna

Ivan Juric, reduce dal pareggio a reti bianche contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, vivrà la partita del “Maradona” dalla tribuna, in virtù della squalifica inflitta dal giudice sportivo dopo le polemiche arbitrali che hanno caratterizzato il confronto tra i granata e la Viola. L’allenatore del Toro è stato appiedato per due turni.


19:10

Napoli-Torino, due assenze per Calzona

Il tecnico del Napoli dovrà rinunciare a due pedine importanti contro il Torino (LEGGI QUI).


19:00

Napoli-Torino, cresce l’attesa al Maradona

Serata importante per il Napoli di Francesco Calzona, che può mettere pressione alle dirette concorrenti per la zona Europa. Di fronte, un Torino reduce da un solo punto nelle ultime tre partite. Sale l’attesa nei pressi dello “Stadio Diego Armando Maradona”, con i cancelli dell’impianto di Fuorigrotta già aperti per garantire l’ingresso dei tifosi azzurri.


Stadio Diego Armando Maradona – Napoli


Precedente Totti e Mourinho, coppia a sorpresa: ecco dove si sono visti FOTO Successivo Napoli-Torino, i convocati di Calzona: due assenti tra gli azzurri