Napoli, tocca a Elmas e Anguissa giovedì a Barcellona

NAPOLI – Gli esiti degli esami di Politano e Lobotka non sono una buona notizia per Spalletti, che al Camp Nou contro il Barcellona (giovedì ore 18.45) dovrà fare ancora a meno anche di Lozano e, quasi sicuramente, anche di Tuanzebe.

Anguissa a centrocampo

A centrocampo per l’allenatore del Napoli c’è comunque da scegliere: Anguissa, con qualche allenamento e 24 ore d’ozio che l’avranno aiutato, diventa (ovviamente) la prima scelta, da fondere con Fabian Ruiz, che sabato sera è uscito al 30′ della ripresa; altrimenti, c’è comunque un ventaglio di ipotesi nel quale rientra Demme, capacità di schermare come pochi altri; oppure Zielinski, che in quella posizione ha avuto modo di esprimersi.

Elmas ancora in attacco

A destra in avanti, Spalletti adesso ha pure Ounas, e volendo avrebbe comunque Elmas, che sabato sera lo ha fatto ammattire, facendo un po’ l’anarchico e incidendo assai relativamente. Però ci sono notti strane, rientra nelle dinamiche del calcio, e poi potrebbe essere sufficiente fargli ripassare la lezione e ricordargli cosa fare e cosa evitare.

Napoli, Lobotka e Politano out contro il Barcellona

Guarda il video

Napoli, Lobotka e Politano out contro il Barcellona

Precedente Bagni: "Napoli, con l'Inter meritavi di più" Successivo Zola: "Il Napoli parte favorito con il Barcellona"

Lascia un commento