Napoli, tentazione turnover col Verona: Zerbin per Kvara? Kim e Anguissa dal 1′

In vista del ritorno di Champions col Milan, Osimhen non sarà titolare. Il georgiano in bilico. I due squalificati in Europa ci saranno

Difficile capire quali scelte Luciano Spalletti farà per domani contro il Verona tenendo conto che dopo il Milan la squadra ha svolto solo un allenamento ieri e farà rifinitura oggi… con vista sul match di ritorno di Champions al Maradona.

Ostigard e Elmas

—  

La posizione di classifica dà serenità al Napoli, ma le squalifiche di Kim ed Anguissa (in Champions) e Ndombele (in campionato) oltre all’infortunio di Simeone e a Osimhen che non partirà certamente dal via rendono meno complicato il rebus. Dunque turnover sì, ma comunque moderato perché potrebbe toccare ad Ostigard in difesa (preservando così Juan Jesus per il Milan) e a Elmas in mediana ma per il resto gli stravolgimenti saranno relativi.

Ballottaggi

—  

Certo, c’è la tentazione Zerbin per Kvaratskhelia e restano in piedi anche le ipotesi Bereszynski e Demme – che però sarebbero da considerare “estreme” visto che Di Lorenzo e Lobotka sono considerati imprescindibili. Consueti ballottaggi invece tra Lozano e Politano davanti a destra e tra Mario Rui e Olivera a sinistra nella retroguardia.

Precedente Dal Porto di Mou al... Blues di Di Matteo: quando trionfa l'outsider Successivo PSG, Disasi resta un obiettivo. Campos ha mantenuto i contatti con il difensore del Monaco