Napoli, tanto lavoro tattico. Meret e Lobotka in piazza ma niente autografi

Mattinata di lavoro per il Napoli di Luciano Spalletti, impegnato nell’ottavo giorno di ritiro a Castel di Sangro. Presenti a bordo campo anche Edoardo De Laurentiis e l’ad Chiavelli.

Napoli, seduta tattica. A parte Juan Jesus e Petagna

Il gruppo azzurro dopo una prima fase di attivazione in palestra e in campo ha svolto lavoro tattico a tutto campo e partita a campo ridotto, dove ha brillato tra gli altri Adam Ounas. Non hanno lavorato con il gruppo ma hanno svolto lavoro personalizzato Juan Jesus e Petagna.

Napoli, c'è l'offerta per Raspadori

Guarda il video

Napoli, c’è l’offerta per Raspadori

Meret e Lobotka in piazza a Castel di Sangro ma niente autografi

Al termine del l’allenamento, Alex Meret e Stanislav Lobotka, accompagnati dal sindaco Angelo Caruso, si sono recati presso lo stand della Regione Abruzzo, allestito in piazza Plebiscito a Castel di Sangro. I due azzurri dopo aver visitato la struttura sono tornati però subito in albergo insieme ai dirigenti, e non si sono concessi ai tifosi presenti, che chiedevano autografi e selfie con i giocatori.

Napoli, Kim fra sorrisi e concentrazione: coi compagni c'è già feeling

Guarda la gallery

Napoli, Kim fra sorrisi e concentrazione: coi compagni c’è già feeling

Precedente Bologna, Fenucci: "Basta cessioni, ci servono ancora tre giocatori" Successivo West Ham su Zielinski: polacco non convinto, ma un ingaggio da 6 milioni può farlo vacillare