Napoli, svolta Pavoletti: più vicino a Sarri

Calciomercato
Napoli, svolta Pavoletti: più vicino a Sarri
© LaPresse

Il club di De Laurentiis insiste, Genoa e la punta vacillano. Adesso è in pole

Chelsea e Tottenham, gli occhi su Diawara

MADE IN ITALY – Con l’Atalanta c’è molto più di un’amicizia e De Laurentiis e Percassi l’hanno pubblicamente ammesso attraverso l’operazione Grassi, la testimonianza di una affinità che va oltre l’aspetto economici: i dieci milioni (circa) spesi nel gennaio scorso, ed inutilizzati per sei mesi, il Napoli ha infatti deciso di depositarli in prestito, ma guarda un po’, proprio a Bergamo, riconsegnandoli alla «Dea» affinché faccia risplendere di nuovo il suo gioiellino. Il resto va da sé: De Laurentiis e Percassi, ma anche Giuntoli e Sartori (i due diesse), hanno anche parlato di Kessié, di Conti, di Caldara e di Sportiello, di tutto ciò possa avere un senso nel mercato che verrà.

(…)

Napoli, assalto finale a Bailey

LA GRANDE AMICIZIA – Sono italiani anche i centravanti che maggiormente intrigano, e si sa dall’agosto scorso, però Pavoletti e Zaza hanno storie e caratteristiche ed anche costi diversi: dipenderà da variabili impazziti, il loro ingresso al San Paolo, stadio nel quale Cristiano Giuntoli catapulterebbe con piacere anche Mitrovic del Newcastle, al quale per prendere informazione basterebbe sorbire un tè con Rafa Benitez. Però un té sembra l’abbiano preso anche Genoa e Napoli in questi giorni e Pavoletti è improvvisamente in pole position: si stanno creando le condizioni per chiudere una trattativa evaporata tre mesi fa.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Zaza: «Dal Napoli finora nessuna chiamata»

Precedente Juventus, Buffon intoccabile. Ma si pensa già al futuro Successivo Test Motogp Valencia/ Diretta e info streaming video e tv: si riparte! (tempi e classifica, seconda giornata oggi 16 novembre 2016)