Napoli, svelata prima e seconda maglia: i dettagli

Le maglie del Napoli per la stagione 22-23

La SSC Napoliha presentato le maglie che i calciatori azzurri indosseranno nella prossima stagione. Ecco la prima, la seconda e quelle dei portieri.

“Prosegue anche per la stagione 2022-2023 la collaborazione di EA7 Emporio Armani con il Napoli. A seguito del rinnovato accordo con Aurelio De Laurentiis, proprietario e Presidente del Calcio Napoli, il marchio si conferma sponsor tecnico della squadra partenopea.

Anche quest’anno EA7 ha studiato la creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra, per gli incontri di campionato e per quelli della UEFA Champions League, e del Napoli Primavera. I capi e gli accessori saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio Napoli SpA.

La collaborazione conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio. Un dialogo in continua evoluzione che si esprime attraverso la creazione di abbigliamento formale e tecnico, e che nasce dai valori condivisi di lealtà, impegno, gioco di squadra. Gli stessi valori che ha sempre coltivato anche Aurelio De Laurentiis.

Precedente Super Leao e primo squillo di Adli: un bel Milan vince 5-0 in Austria! Successivo Salernitana, 1-1 contro il Galatasaray: a segno Botheim